Benvenuti!

Se siete arrivati su questo blog, probabilmente siete nelle mie stesse condizioni, siete alla ricerca di un modo per poter arrotondare lo stipendio( per chi lo ha...) o per tirare su qualche soldino che non fa mai male.
Non pensate di tirar su un mucchio di quattrini, almeno che non abbiate delle conoscenze e qualità tali da poter creare un vostro businness, nella maggior parte dei casi, riuscirete a tirar su qualche euro per le bollette magari, o per i vostri sfizi.
Lo scopo del blog è vedere insieme, come e dove dedicare il nostro tempo per guadagnare qualche spicciolo che in questi tempi di crisi anche se pochi possono fare la differenza.
Le tematiche trattate spazieranno dai sondaggi retribuiti ai giochi a premi, dai concorsi gratuiti al pay to write.
Cercherò di trattare più temi possibili, in base alle mie esperienze, per qualsiasi cosa possa aiutarci a risparmiare e guadagnare.
Avrei piacere che anche voi partecipaste attivamente, segnalando fonti di guadagno/risparmio che magari non sono state ancora trattate o le vostre testimonianze i vostri consigli, qualsiasi cosa possa essere utile a tutti, me compreso.

Una raccomandazione che mi sento di fare è di diffidare ed evitare qualsiasi offerta in cui vi chiedono in cambio dei soldi per iniziare a lavorare/guadagnare. Evitate assolutamente!

giovedì 6 settembre 2012

Codici Prizee Jackpot - Giochi Retribuiti

Dopo avervi parlato del gioco Prizee Jackpot e visto la facilità con cui riesco a vincere questi codici, invece che dei soldi(maledetti! :) ) ho deciso di dedicare questo post ai miei lettori, postando via via tutti i codici che sbloccherò durante il gioco.
Per un rapido ritrovamento di questo post fate riferimento alle categorie alla vostra sinistra, sarà sotto Codici Prizee Jackpot. (che fantasia...)

Veniamo al succo del post, i codici!


Eccoli:

10 Gettoni

QPSZD8PH
Aggiornamento 07/09/12 
VCHZ2X3D   
RJZZPMBT
N9CZTSVJ

Aggiornamento 10/09/12
C5CTALTS
HQAKKDBL
TWWV4J7R

Aggiornamento 16/09/12
 4QK46VVB
5UH7VS2Y
Z4AXC95V
HFPB5JMJ


15 Gettoni

G3256QA5
QZ3B9TGZ
8WC663K7
Aggiornamento 15/09/12
3ZA9L9QW

20 Gettoni

7QM23Q3G
JHA6LUFH


Il post verrà aggiornato con i nuovi codici che sbloccherò in futuro, cosa gradita sarebbe che chi prende il codice lasciasse un commento, in modo che possa aggiornare il post rimuovendo i codici già usati. Sarebbe davvero utile se usaste i commenti... Qua Sotto!!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...