Benvenuti!

Se siete arrivati su questo blog, probabilmente siete nelle mie stesse condizioni, siete alla ricerca di un modo per poter arrotondare lo stipendio( per chi lo ha...) o per tirare su qualche soldino che non fa mai male.
Non pensate di tirar su un mucchio di quattrini, almeno che non abbiate delle conoscenze e qualità tali da poter creare un vostro businness, nella maggior parte dei casi, riuscirete a tirar su qualche euro per le bollette magari, o per i vostri sfizi.
Lo scopo del blog è vedere insieme, come e dove dedicare il nostro tempo per guadagnare qualche spicciolo che in questi tempi di crisi anche se pochi possono fare la differenza.
Le tematiche trattate spazieranno dai sondaggi retribuiti ai giochi a premi, dai concorsi gratuiti al pay to write.
Cercherò di trattare più temi possibili, in base alle mie esperienze, per qualsiasi cosa possa aiutarci a risparmiare e guadagnare.
Avrei piacere che anche voi partecipaste attivamente, segnalando fonti di guadagno/risparmio che magari non sono state ancora trattate o le vostre testimonianze i vostri consigli, qualsiasi cosa possa essere utile a tutti, me compreso.

Una raccomandazione che mi sento di fare è di diffidare ed evitare qualsiasi offerta in cui vi chiedono in cambio dei soldi per iniziare a lavorare/guadagnare. Evitate assolutamente!

venerdì 7 settembre 2012

Mister Panel - Sondaggi Retribuiti

Mister Panel è molto simile a ComunicaLAB, di cui vi ho già parlato qua, l'unica differenza è la varietà dei sondaggi a cui vi inviteranno, che non saranno specifici sul mondo della comunicazione ma tratterenno vari argomenti.
Come in ComunicaLAB gli inviti non saranno molto frequenti ma si riuscirà comunque a raggiungere qualche premio.
Il sistema delle ricompense è identico a quello di ComunicaLAB, oltre alla nostra ricompensa (ricariche telefoniche, buoni benzina), sarà adottato il Premio Solidale, vediamo nel dettaglio come funziona:
1 Euro Donazione di 1 Euro per UNICEF o Aiutiamo I Bambini
7 Euro Ricarica TIM o VODAFONE da 5 Euro + Donazione di 2 Euro ad UNICEF o Aiutiamo i Bambini
11 Euro Ricarica TIM, Vodafone, Wind o TRE da 10 Euro + Donazione di 1 Euro ad UNICEF o Aiutiamo i Bambini
15,5 Euro Buono benzina da 15 Euro + Donazione di 0,5 Euro ad UNICEF o Aiutiamo i Bambini

Non ho altro da aggiungere al momento su Mister Panel, i commenti sono a vostra disposizione, Qua Sotto!

0 commenti:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...